Gruppo gratuito di Intervisione di Psicodramma in videoconferenza

Gruppo gratuito di Intervisione di Psicodramma in videoconferenza

Il Corso di supervisione con psicodramma e metodi attivi  previsto fino al mese di giugno è stato interrotto nel mese di marzo  a causa della pandemia da Covid-19.
Compatibilmente con le norme che verranno impartite a livello nazionale e dalla Regione Lombardia, il Corso verrà ripreso “dal vivo” nei prossimi mesi autunnali. Ne sarà data tempestivamente notizia su questo sito e sulla nostra pagina Facebook.

In questo intervallo di tempo stiamo organizzando un Gruppo di Intervisione di Psicodramma in videoconferenza, aperto a colleghi psicodrammatisti e studenti delle scuole di psicodramma, nel quale metteremo in comune problemi ed elaboreremo  possibili soluzioni per agevolare una proficua continuità nella pratica professionale.
Pur dovendo rinunciare,  ancora oggi, a quella parte di meravigliosa comunicazione che passa attraverso la percezione del corpo, dei gesti, delle espressioni del viso delle persone con cui si è in contatto, si prospettano nuove possibilità  di comunicazione tecnologicamente mediate e tuttavia significative.
Daremo presto notizia del Gruppo di Intervisione di Psicodramma in videoconferenza in questo sito e sulla nostra pagina Facebook.
Conduttori: Paola de Leonardis, psicologa, psicodrammatista, direttore della Scuola di Psicodramma e Metodi Attivi di Milano; Antonio Zanardo, laureato in scienze dell’educazione, formatore, docente presso la Scuola di Psicodramma e Metodi Attivi di Milano
Costi: La partecipazione al Gruppo di Intervisione è del tutto gratuita ma sarà richiesta l’iscrizione per e-mail all’indirizzo: c[email protected].
Attenzione: per gli psicodrammatisti che entrano per la prima volta in contatto con il Centro Studi di Psicodramma è richiesto l’invio di un CV oppure di un certificato di diploma in Psicodramma, oppure un certificato di iscrizione a una scuola di psicodramma riconosciuta.

 Informazioni